I servizi on line vengono forniti esclusivamente e direttamente dall’Avv. Pietro Cotellessa, professionista regolarmente iscritto presso l’Ordine degli Avvocati di Lanciano (CH) e nel rispetto di quanto stabilito dal vigente Codice Deontologico.
Regolamento dei servizi on-line.
La richiesta di un parere, di una verifica di una busta paga o di un conteggio deve essere inoltrata tramite la compilazione dell’apposito modulo di richiesta, avendo cura di indicare i dati relativi ai campi contrassegnati come obbligatori.
La richiesta viene inoltrata in tempo reale alla casella postale dello Studio, che entro le 48 ore successive ricontatterà per un primo riscontro l’utente per eventuali richieste di informazioni, delucidazioni, o per l’invio di documentazione. Una volta ottenute le informazioni complete, proporrà un preventivo delle competenze dovute.
Entro 48 ore dal ricevimento del pagamento il professionista invierà al Cliente il parere o il conteggio in via telematica, con allegata fattura.
La semplice compilazione della richiesta di consulenza non costituisce conferimento di incarico professionale.
Nell’elaborato verranno indicati anche tutti i recapiti del professionista che ha redatto la consulenza. In tal modo all’Utente viene offerta l’opportunità di contattare direttamente l’Avvocato per chiedere ed ottenere, in tempo reale e senza alcun costo aggiuntivo, ogni ulteriore chiarimento ed ogni eventuale precisazione in merito all’elaborato ed alle problematiche ivi affrontate.
A richiesta, è possibile ottenere l’invio per posta ordinaria di copia cartacea del parere o del conteggio debitamente sottoscritto dall’Avvocato.
In casi di particolare complessità del quesito i tempi di risposta potranno differire da quelli sopra indicati e verranno indicati dal professionista.
Lo Studio si impegna a svolgere la sua attività nel rispetto della disciplina dettata a tutela della privacy del cliente.